Acquisizione curriculum studenti classi quinte

In allegato circolare per l'acquisizione dei curriculum degli studenti delle classi quinte

Si ricorda ai genitori e agli studenti che la pubblicazione delle pagelle relative agli scrutini già dall’anno scolastico 2021/2022 sono state convogliate unicamente all’interno della bacheca alunni.
Per i precedenti anni scolastici invece, le pagelle saranno disponibili sempre nella sezione DOCUMENTI, selezionando la pagella (si veda tutorial N. 1 inviato in allegato).
Per l’acquisizione invece del CURRICULUM, quest’ultimo viene messo a disposizione degli studenti nella sua versione definitiva all’interno della piattaforma del Ministero a cui ogni studente potrà accedere con le stesse credenziali usate per la Piattaforma dell’Alternanza Scuola Lavoro (PCTO), senza alcun’altra azione a carico delle segreterie e senza più la necessità di procedere, come negli anni precedenti, alla stampa e alla consegna del documento assieme al diploma. (si veda tutorial N. 2 inviato in allegato).

Circolare 506 acquisizione curriculum studenti classi quinte-1

Pubblicato in data 30/08/2023